La mia pelle secca non accenna a migliorare, quindi sono curiosa di sapere quanto sia soddisfacente l'utilizzo di Vitaran Skin Booster.

Forse è colpa del tempo imprevedibile, ma la mia pelle è in condizioni pessime. Dopo aver lavato il viso, ho la sensazione che si screpoli per la secchezza e la sensazione di pelle che tira in profondità è così forte che non posso fare a meno di uno spray idratante. Non importa quanta crema idratante applichi, sembra che rimanga solo in superficie anziché essere assorbita in profondità, quindi ho pensato che fosse arrivato il momento di provare un trattamento rigenerante. In passato ho provato le iniezioni di Rejuran, ma il dolore era così forte che non me la sono sentita di ripeterle. Così, cercando un prodotto meno doloroso ma comunque efficace, ho scoperto Vitaran Skin Booster!

Ho sentito dire che Vitaran è un ingrediente derivato dal salmone chiamato PN, quindi eccellente per la rigenerazione e l'idratazione della pelle. Inoltre, dopo aver letto recensioni che affermavano che è leggermente meno viscoso delle iniezioni convenzionali e quindi molto meno doloroso durante la procedura, ho capito che era proprio quello che cercavo. Penso che il trattamento con Vitaran sarebbe perfetto per una persona come me che soffre di grave secchezza interna ed è preoccupata per le rughe sottili, quindi sono davvero curiosa di conoscere i livelli di soddisfazione di chi lo ha effettivamente ricevuto presso Maypure.

Ho sentito dire che di solito servono circa tre trattamenti con Vitaran per ottenere un effetto illuminante, ma sento davvero la pelle più morbida e liscia quando mi lavo il viso il giorno dopo un solo trattamento con Vitaran? Vorrei anche sapere quanto durano eventuali piccoli rigonfiamenti o lividi. Sarebbe di grande aiuto se poteste dirmi se i piccoli rigonfiamenti sono gestibili con il trucco quando vado al lavoro dopo aver fatto il trattamento con Vitaran nel weekend, ahah. Anche se sono una fifona del dolore, riuscirò a sopportare il trattamento con Vitaran solo con una crema anestetica e senza anestesia generale? Aspetto con ansia le recensioni di chi è riuscito a eliminare completamente la secchezza interna e a ottenere una pelle radiosa!

0
0
commento 0