Quali sono i benefici del trattamento Liviheal quando la barriera cutanea è compromessa?

Ciao a tutti! Come va la vostra cura della pelle? Ahah. Credo sia perché ultimamente sono stata molto stressata, ma la mia pelle è completamente impazzita. Ho brufoli qua e là e, soprattutto, il rossore è peggiorato, forse perché la mia barriera cutanea si è indebolita, quindi anche applicare cosmetici leggermente irritanti mi provoca bruciore e pizzicore. Non sapevo proprio come lenire la mia pelle sensibile, così ho iniziato a curiosare nelle community online quando ho visto un post che diceva che l'ampolla Liviheal, che contiene fluido di coltura di cellule staminali, è davvero ottima per la rigenerazione della pelle!!

Ho fatto una ricerca e a quanto pare Libby Heal è ricco di ingredienti benefici come esosomi e peptidi, il che lo rende eccellente per riparare la pelle danneggiata. Mi è piaciuto molto il fatto che per una pelle sensibile come la mia, con cicatrici rosse da acne, un trattamento con Libby Heal non solo abbia un effetto lenitivo, ma migliori anche l'incarnato. Haha. Ho sentito dire che l'effetto sinergico è incredibile quando l'ampolla di Libby Heal viene assorbita insieme a dispositivi MTS o a radiofrequenza, ma sono anche preoccupata che il dolore non sia sopportabile. ㅠㅠ

Se qualcuno di voi ha provato Livy Heal presso Maypure per migliorare la barriera cutanea, vi prego di condividere le vostre esperienze! Esistono tantissimi tipi di booster per la pelle, ed è difficile trovarne uno adatto a me, ma credo che il vantaggio unico di Livy Heal di attenuare rossori e macchie rosse sia proprio ciò di cui ho bisogno. Sono curiosa di sapere se anche una sola seduta sia sufficiente a ridurre il rossore e a rendere la pelle più confortevole. Vi sarei grata se poteste condividere le vostre esperienze con Livy Heal per aiutare la mia pelle super sensibile!

0
0
commento 0