리비콜은 콜라겐을 직접 채워주는 느낌이라 유지력이 생각보다 길더라고요!
Desidero una pelle luminosa e idratata, quindi vorrei sapere qual è il numero di applicazioni consigliato per Ellavie Rituo!
Ultimamente invidio moltissimo la pelle radiosa delle celebrità, quindi ho iniziato a cercare dei prodotti per migliorare l'aspetto della pelle. In particolare, vorrei provare Elavie Rituo, che a quanto pare è incredibilmente idratante, ma immagino che non sia un problema che si possa risolvere con un solo trattamento, giusto?
Sono curioso di sapere qual è il dosaggio tipicamente raccomandato di Elavie Rituo negli ospedali.
Ho sentito dire che servono circa tre sedute a intervalli di un mese perché l'effetto luminoso duri, ma il costo è un po' proibitivo. Sono anche curiosa di sapere quanto durano i segni lasciati dal trattamento Ellavie Rituo. Voglio eliminare completamente la secchezza e avere una pelle radiosa dall'interno; sarà efficace anche per una persona con la pelle estremamente secca come la mia? Aspetto con ansia le recensioni di chi l'ha effettivamente provato!