Qual è un costo ragionevole per un lifting del doppio mento?
Sono incredibilmente stressata dal doppio mento cadente ogni volta che mi guardo allo specchio. Anche quando perdo peso, questo problema non scompare. Quindi, sto seriamente pensando di sottopormi a un lifting del doppio mento. In realtà, la mia maggiore preoccupazione è il costo. Ho sentito dire che i prezzi variano notevolmente da clinica a clinica, quindi penso di aver bisogno di conoscere le tariffe di mercato generali per stabilire un budget.
Sono anche curiosa di sapere se il dolore o il gonfiore persistono a lungo dopo un lifting del doppio mento. Vorrei avere un aspetto più gradevole senza che il risultato sia evidente nella vita di tutti i giorni; chiedo troppo? Se conoscete un centro efficace e con un buon rapporto qualità-prezzo, vi prego di consigliarmelo. Se le rughe del mio viso saranno effettivamente attenuate, non credo che i soldi saranno sprecati. Attendo con ansia i consigli di chi ha già avuto questa esperienza! Non vedo l'ora perché sento che la mia immagine cambierà completamente dopo il trattamento.