Quanto costa il trattamento di potenziamento cutaneo per il melasma?

Ciao.

Sono una donna di mezza età e sono preoccupata perché le macchie scure sul mio viso, che compaiono ogni volta che esco, non si riescono a coprire nemmeno con il trucco. Inizialmente pensavo che sarebbero scomparse da sole, ma sembrano scurirsi col tempo, quindi sto valutando la possibilità di sottopormi a un trattamento di schiarimento della pelle per il melasma.

Ho sentito dire che schiarisce la pelle in profondità, quindi ho grandi aspettative. Ho chiamato alcune cliniche locali, ma i prezzi per i trattamenti di schiarimento della pelle per il melasma variano così tanto da un posto all'altro che non so quale sia un prezzo ragionevole. Se opto per un pacchetto di 3 o 5 sedute, qual è una fascia di prezzo complessiva ragionevole per i trattamenti di schiarimento della pelle per il melasma?

Vorrei rivolgermi a un centro estetico con tecnici qualificati che offrano un'assistenza accurata, piuttosto che a un posto troppo costoso. Vi prego di condividere le vostre esperienze se ne avete. Sono anche curiosa di sapere se dopo il trattamento rimangono segni sul viso per molto tempo.

0
0
commento 0