Il trattamento Potenza è efficace contro le cicatrici da acne?

Salve. Dato che Potenza è così popolare ultimamente per il trattamento di pori e cicatrici, vorrei porre alcune domande in merito alla procedura. Sto valutando il trattamento per migliorare l'aspetto dei pori e la grana della pelle, nonché per ridurre le rughe sottili, e vorrei sapere nel dettaglio come Potenza agisce sulla pelle. In particolare, mi interessa sapere quanto dolore si avverte durante la procedura, il tipo di anestesia utilizzato e il periodo di recupero prima di poter tornare alla mia vita quotidiana. Inoltre, vorrei sapere se i risultati sono visibili già dopo un solo trattamento, o se è consigliato un numero specifico di sedute e una frequenza di trattamento.

Inoltre, la mia pelle è piuttosto sensibile, quindi vorrei sapere qual è la probabilità di effetti collaterali o problemi cutanei derivanti dal trattamento Potenza, nonché quali precauzioni dovrei prendere durante la fase di cura successiva. Infine, vi sarei grata se poteste fornirmi un costo approssimativo e spiegarmi le procedure di consultazione e prenotazione dell'appuntamento. Vorrei anche sapere in quale filiale di Seoul viene offerto il servizio. Grazie per la vostra risposta.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님! 포텐자 시술은 현재 남양주 평내호평점에서만 단독으로 진행하고 있고 그 외 지점에서는 진행하지 않습니다. 관련하여 호평점 방문 가능하시다면, 해당 지점으로 관련 시술 문의 및 내원 상담 받아보시기 권유드립니다. 감사합니다.