Ho deciso di fare il Botox per via delle rughe tra le sopracciglia.

Forse a causa della mia cattiva abitudine di aggrottare intensamente la fronte ogni volta che mi concentro, le piccole rughe tra le sopracciglia mi sembravano essersi accentuate quando mi guardavo allo specchio. Dopo molte riflessioni, ho deciso di fare delle iniezioni di Botox. Ho pensato che fosse meglio prevenire questo problema rilassando i muscoli prima che si approfondissero e lasciassero cicatrici indelebili.

Mi sono sentita rassicurata nonostante fosse la mia prima procedura perché Maypure mi ha detto che mi avrebbero mostrato meticolosamente come aprire la confezione del prodotto originale. Sono curiosa di sapere se la mia espressione facciale potrebbe apparire innaturale a causa della rigidità post-trattamento e dopo quanti giorni si inizieranno a vedere gli effetti definitivi.

Grazie al Botox Maypure, dal prezzo accessibile, non vedo l'ora di eliminare completamente le rughe d'espressione e ottenere una fronte liscia. Dato che la procedura è considerata molto rapida, durando solo circa 5 minuti, ho intenzione di fare un salto tornando a casa dal lavoro. Spero di seguire attentamente le precauzioni affinché il risultato sia perfetto e senza effetti collaterali.

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    자국 진해지기 전에 예방차원에서 받는게 좋은거 같아요~!