A chi è consigliato Potenza? Funzionerà anche su una pelle come la mia?

Ultimamente, noto che i miei pori si stanno davvero dilatando... Anche quando cerco di coprirli con il trucco, questo si deposita e sembra farli risaltare ancora di più, quindi sono incredibilmente stressata. Ho cercato informazioni online e... Dati Mi interessa perché ho sentito dire che è davvero efficace per ridurre i pori e migliorare la grana della pelle, ma non sono sicura di quale tipo di pelle sia indicato. Dati Non sono sicuro di poterlo consigliare.

Questo trattamento è adatto a chiunque abbia problemi di pori dilatati in generale? O mi chiedo se sia una procedura particolarmente indicata per persone con cicatrici da acne o con una significativa riduzione dell'elasticità cutanea? La mia pelle è un po' sottile e sensibile, quindi temo che possa irritarla e causare un'eruzione cutanea...

In realtà Dati Quali tipi di pelle, tra coloro che hanno ricevuto il trattamento, si sono dichiarati più soddisfatti e cosa dicono solitamente i responsabili del centro. Dati Vorrei anche sapere se questo trattamento è consigliato a un tipo specifico di persona. Sono cauta perché temo di sprecare soldi seguendo ciecamente i consigli altrui. Vi sarei davvero grata se poteste anche dirmi quanti giorni dura il rossore dopo il trattamento! Attendo i vostri commenti.

0
0
commento 0