Potreste consigliarmi dei metodi di esfoliazione e di trattamento dei punti neri per la pelle grassa?

Avendo la pelle naturalmente grassa, se trascuro anche solo un po' la mia cura, il sebo si accumula rapidamente e le cellule morte diventano visibili, quindi sono preoccupata perché il mio viso appare disordinato ogni volta che mi guardo allo specchio.

Vorrei detergere a fondo i pori, eliminando anche le impurità più ostinate, con un'esfoliazione professionale presso Maypure. Il trattamento Aqua Peel sarebbe il più efficace per il mio tipo di pelle?

Mi chiedo se la mia pelle diventerà temporaneamente troppo secca o sensibile dopo il trattamento e se una cura regolare aiuterà sicuramente a rimuovere i punti neri.

Ho paura che fare dei peeling a casa possa effettivamente danneggiare la barriera cutanea, ma un'esfoliazione professionale sarà sicuramente diversa, giusto?

Vorrei sottopormi a un trattamento rinfrescante da Maypure e ottenere una pelle liscia che permetta al trucco di applicarsi al meglio.

Vi sarei grata se poteste anche indicarmi quale crema idratante è la migliore da applicare dopo il trattamento. Vorrei approfittare di questa occasione per detergere a fondo la mia pelle!

0
0
commento 0