얼굴에 지방이 얼마나 많냐에 따라서 후기가 많이 갈리더라고욧
L'effetto di Density High, che promette di rassodare i contorni del mento rilassati, è davvero così evidente?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che la mia mandibola si stia rilassando, quindi sto cercando disperatamente dispositivi per sollevarla.
Il trattamento Thermage è troppo costoso per me, ma Density-High, un dispositivo a radiofrequenza simile, sembra essere molto popolare ultimamente. Sono incuriosita perché ho sentito dire che è minimamente doloroso ma altamente efficace, quindi vorrei sapere quanto siano visibili gli effetti di Density-High nella pratica. La mia mandibola si rassoderà e la mia pelle diventerà visibilmente più tonica?
Ho sentito dire che i risultati del trattamento Density High migliorano nel tempo perché stimolano la produzione di collagene, anziché essere visibili immediatamente dopo la procedura. Mi chiedo se sia vero. Dato il costo non indifferente, vorrei prendere una decisione ponderata. Apprezzerei molto un parere sincero da chi si è già sottoposto al trattamento! Vorrei ritrovare la tonicità e la compattezza dei contorni del viso!