요즘 날씨에 피부 요철 심해지면 화장할 때마다 속상한데, 드라마틱한 변화를 보셨다니 제가 다 기쁘네요! 🪞 기초 흡수력이 좋아졌다는 말씀에 저도 막 설레요ㅋㅋ 전문가의 손길로 정돈된 맑은 피부 톤 유지하시면서, 노루님 오늘 하루도 기분 좋게 보내시길 진심으로 응원할게요! 정성 후기 감사해요♥️
Consigli professionali per la pelle ruvida durante i cambi di stagione: l'esfoliazione!
Con un clima caratterizzato da ampie escursioni termiche giornaliere come questo, la grana della pelle si ruvide rapidamente e il trucco tenderà a screpolarsi!
Ero preoccupata anche perché la texture della mia pelle era peggiorata ultimamente, quindi sono andata a fare un trattamento esfoliante sistematico. I cambiamenti sono più evidenti di quanto mi aspettassi, quindi è davvero divertente guardarmi allo specchio ora 🪞😄
Il primo effetto che ho notato è stato un colorito più uniforme e un notevole miglioramento nell'assorbimento dei miei prodotti base per la cura della pelle!
C'erano dei limiti a ciò che potevo fare con la cura della pelle a casa, ma sottopormi a un trattamento professionale mi ha dato la netta sensazione di una pulizia profonda dei pori. In particolare, l'esfoliazione è stata così indolore che non è stata nemmeno necessaria l'anestesia, e dato che l'intera procedura è durata solo circa 40 minuti, credo che non rappresenterebbe un problema nemmeno per chi ha una vita lavorativa frenetica.
Consiglio vivamente di provarlo, soprattutto se avete problemi di trucco che si accumula nei grumi o se la vostra pelle risulta secca e ruvida.
Si dice che l'esfoliazione regolare sia molto utile per normalizzare il ciclo di rigenerazione della pelle 🌟
Anche tu puoi mantenere una pelle sana e luminosa combinando una cura adeguata e personalizzata in base alle tue esigenze ♥️