저도 콜라겐 시급! 홈케어로는 확실히 한계가 느껴지네요..
Mi rendo conto dei limiti dell'assistenza domiciliare, quindi sto valutando le caratteristiche delle terapie a base di collagene offerte dagli ospedali.
Ultimamente la mia pelle è diventata visibilmente secca e ha perso elasticità, quindi non ho voglia di guardarmi allo specchio.
Anche quando applico creme costose, ho la sensazione che rimangano solo in superficie, quindi sto pensando di provare un trattamento professionale al collagene. Tuttavia, sono curiosa di sapere quali siano le differenze specifiche tra la normale cura della pelle e il trattamento al collagene offerto in una clinica.
Non sono sicuro se somministrino l'iniezione direttamente o se utilizzino delle apparecchiature.
Le persone intorno a me dicono che la loro pelle acquista una luminosità naturale dopo un trattamento al collagene. Sarebbe efficace anche per una persona come me con la pelle molto secca? Temo di sprecare soldi senza vedere alcun risultato, quindi apprezzerei molto un parere da chi l'ha già provato. Se funziona davvero, prenoterò subito un appuntamento!