Penso che il costo percepito dei trattamenti al collagene varierà a seconda della fascia d'età più di quanto previsto.

Quando avevo vent'anni, onestamente pensavo che spendere un sacco di soldi in prodotti per la cura della pelle fosse uno spreco, ma la mia opinione è cambiata un po' dopo aver superato i trentacinque anni... ahah.

In passato, non avevo problemi di pelle finché non ne avevo, ma ultimamente la mia pelle in generale manca di vitalità e il trucco non ha più lo stesso aspetto di prima, quindi ho iniziato a cercare prodotti rassodanti.

Poi ho iniziato a informarmi sui trattamenti al collagene e credo che la percezione del prezzo vari notevolmente a seconda dell'età. Se avessi vent'anni, probabilmente li avrei scartati subito perché costosi, ma forse perché la mia pelle è sottoposta a molto stress ora, mi ritrovo a considerarli un investimento.

Certo, il costo dei trattamenti al collagene non è economico, ma rispetto al costo di cambiare diversi cosmetici, non era poi così irragionevole.

In particolare, poiché i trattamenti a base di collagene vengono spesso affrontati con lo scopo di gestire l'elasticità o le condizioni della pelle, ho pensato che la soddisfazione sarebbe variata a seconda delle mie esigenze del momento.

Per chi, come me, nota che la propria pelle appare svuotata con l'avanzare dell'età, il prezzo dei trattamenti al collagene potrebbe essere diverso!

0
0
commento 1
  • 이끌어내는노루
    0대 땐 예방 차원이라 와닿지 않다가 30대부턴 확실히 투자라는 생각이 들더라고요