Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento Pico Toning!

Ciao~ Scrivo questo post perché sono preoccupata per la comparsa di melasma e macchie sugli zigomi, dato che passo molto tempo all'aperto...

C'è un limite alla quantità di correttore che posso usare per coprire le macchie e il mio incarnato appare spento, quindi sto cercando una clinica che offra il trattamento Pico Toning per ottenere un risultato più uniforme. Ho sentito parlare molto bene dei suoi benefici per le macchie cutanee, ma sono curiosa di sapere quanto sia doloroso.

C'è qualcuno che ha recentemente fatto un trattamento Pico Toning e ha notato un miglioramento dell'incarnato? Potrebbe condividere la sua esperienza? Vorrei rivolgermi a un centro dove la responsabile sia molto scrupolosa e attenta, quindi apprezzerei dei consigli su un posto di cui mi possa fidare. Vorrei anche sapere se è possibile truccarsi subito dopo il trattamento Pico Toning. Vi prego di condividere le vostre esperienze e i luoghi in cui avete effettuato il trattamento. Attendo con interesse i vostri commenti.

0
0
commento 2
  • 이끌어내는노루
    피코토닝은 시술 후 바로 화장도 가능해 일상생활에 지장이 없는거로 알고있어요!
  • 퓨어냥냥이
    저도 피코토닝도 알아보고 있어요 가볍게 받아볼수 있는 시술인것 같아서 좋아보여요