역시 주름은 생기고 나서 펴는 것보다 생기기 전에 방어하는 게 돈 아끼는 길인 것 같아요...ㅋㅋ
Sono curiosa di sapere a chi sono consigliati i trattamenti anti-età e quali sono le caratteristiche delle cure.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro per la perdita di elasticità e le piccole rughe intorno agli occhi, quindi sto prendendo in considerazione seri trattamenti anti-età. La gamma di opzioni è così vasta, dai lifting ai biorivitalizzanti, che non so quale sia quella giusta per me. È meglio iniziare a prendermi cura della mia pelle in modo proattivo intorno ai 30 anni, o è consigliabile iniziare i trattamenti anti-età quando i segni dell'invecchiamento sono effettivamente visibili? Sono curiosa di conoscere le caratteristiche specifiche dei trattamenti anti-età che restituiscono elasticità in profondità, anziché limitarsi a trattare la superficie.
Ho sentito dire che i trattamenti anti-età minimamente dolorosi ma dall'effetto ringiovanente naturale sono di gran moda ultimamente. Chi li ha già provati, sa dirmi quanto durano i risultati? Vorrei anche sapere se una singola seduta è sufficiente per illuminare l'incarnato o ridefinire i contorni del viso, oppure se sono necessari trattamenti regolari. Desidero ardentemente eliminare i segni dell'invecchiamento, quindi vi prego di condividere qualsiasi informazione abbiate sui trattamenti anti-età di cui siete rimaste pienamente soddisfatte. Voglio ritrovare una pelle sana ed elastica!