Sono curioso di sapere quali effetti ha avuto il Rivicol. Com'è stata l'esperienza per tutti?

Ultimamente ho notato che molte persone si sottopongono al trattamento con Rivicol, quindi scrivo questo post per scoprire quali siano i suoi effetti reali. Mi sono incuriosita perché ho sentito dire che migliora l'elasticità della pelle e riduce le rughe sottili, ma sono più interessata alle recensioni di chi l'ha effettivamente provato, piuttosto che alle pubblicità. Vorrei anche sapere quante sedute sono necessarie per vedere i risultati. Mi interessa sapere se aiuta a ridurre i pori o a migliorare la grana della pelle, e anche la durata degli effetti è importante per me. Sarebbe utile se poteste condividere onestamente informazioni sulla gravità degli effetti collaterali, come dolore, lividi o gonfiore. Ho anche notato che i prezzi variano da clinica a clinica, quindi mi interessa sapere qual è la fascia di prezzo presso Maypure. Vi prego di condividere recensioni dettagliate di chi ha effettivamente ricevuto il trattamento!

0
0
commento 0