Vorrei conoscere il prezzo e la durata di una seduta di trattamento per le cicatrici da acne.
Sto cercando informazioni sui trattamenti per la rimozione delle cicatrici da acne e ho scoperto che esistono più tipologie di trattamento di quanto mi aspettassi, con differenze di prezzo piuttosto significative. Sono particolarmente curiosa di sapere quanto costa una seduta e quanto dura l'intera procedura. Qual è il budget tipico per il trattamento delle cicatrici da acne? Sono molto impegnata in questo periodo e non ho molto tempo, quindi vorrei sapere se la procedura in sé è relativamente breve o se, includendo l'anestesia, la durata aumenta. Dato che il prezzo e la durata possono variare a seconda della profondità e della posizione delle cicatrici, mi interesserebbe anche conoscere le esperienze di chi si è già sottoposto al trattamento. Sono preoccupata di non poter uscire o riprendere le normali attività quotidiane subito dopo la procedura, quindi mi sarebbe molto utile sapere anche il livello di gonfiore e dolore. Apprezzerei inoltre se poteste condividere i risultati ottenuti in termini di miglioramento delle cicatrici e il numero di sedute effettuate.