Come hai scelto la tua clinica per il trattamento dell'acne?!!
Ho deciso di sottopormi a un trattamento per l'acne, ma scegliere una clinica è molto più difficile di quanto pensassi. ㅠㅠㅠ Quando cerco online, tutti dicono di essere bravi e le foto del prima e dopo sono così belle che mi confondono ancora di più. Non riesco nemmeno a distinguere una pubblicità da una recensione vera, lol.
Ho sentito dire che i trattamenti per l'acne non si limitano all'estrazione dei punti neri; includono anche laser, iniezioni antinfiammatorie e terapie per le cicatrici. Tuttavia, dato che ogni clinica consiglia cose diverse, sono ancora più confusa. Alcuni centri raccomandano pacchetti di trattamenti per l'acne, mentre altri suggeriscono di provare prima solo con le estrazioni... Non so quale sia l'approccio giusto.
I prezzi variano notevolmente. Non mi sento a mio agio nei posti troppo economici, mentre frequentare regolarmente quelli troppo cari è un peso. Soprattutto perché i trattamenti per l'acne non sono una cosa da fare una sola volta e richiedono un'adeguata cura successiva, mi ritrovo a essere ancora più attenta nella scelta di una clinica.
Sono anche curiosa di sapere cosa devo assolutamente verificare durante una visita. Voglio essere sicura che la clinica valuti correttamente le mie condizioni di pelle e non mi raccomandi trattamenti per l'acne costosi senza un valido motivo. Per favore, condividete qualche consiglio da chi ha già scelto una buona clinica per il trattamento dell'acne e ne è rimasto soddisfatto!