์์ฟ ์ํ ๊ฐ์๊ฒ๋ ํผ์ง ์ ๊ฑฐ์ ์ข๋๋ผ๊ณ ์ ์ ๋ ๊ฐ๋ ์๊ฐ๋๋ฉด ํ๋ฒ์ฉ ๋ฐฉ๋ฌธํด์ ์ง๋ฃ ๋ฐ๊ธฐ๋ ํฉ๋๋ค!
๐ก Vorrei proprio fare il trattamento esfoliante di cui ho piรน bisogno in questo momento!
Ciao haha
La mia pelle รจ naturalmente molto secca~ (Ho la faccia e il corpo secchi dappertutto!! ใ
ใ
)
Con l'arrivo del caldo, la mia pelle diventa secca e ruvida, quindi ho capito di aver bisogno di un trattamento esfoliante.
Poichรฉ ho la pelle secca, per quanto mi sforzi di creare una base solida, non appena inizio ad applicare il trucco...
All'inizio รจ entusiasmante, ma poi con il tempo si sgretola; รจ un disastro totale.
Ho la sensazione di dover iniziare con un'esfoliazione e poi idratare la pelle dall'interno, ma non ho mai provato un trattamento del genere prima d'ora.
Anche se mi limito a esfoliare a casa una o due volte a settimana usando quel gel esfoliante...
Le mie condizioni cutanee non mostrano alcun segno di miglioramento, quindi mi sottoporrรฒ a un trattamento esfoliante approfondito in una clinica dermatologica.
Penso di aver bisogno di questo trattamento e di prendermene cura. ใ ใ Si nota un miglioramento nella texture della pelle dopo un solo trattamento esfoliante?!
Oppure mi chiedo se sia necessaria una manutenzione periodica, come una procedura, ahah.
Sono molto curiosa di sapere il prezzo e la frequenza delle singole sedute e dei pacchetti!
Temo inoltre che la secchezza o la sensazione di pelle che tira internamente possano peggiorare dopo l'esfoliazione.
Per favore, fammi sapere se รจ incluso anche il trattamento idratante!
Mi sentirei meno stressata se solo la mia pelle non si screpolasse quando mi trucco.
Per favore, consigliatemi dei trattamenti per la pelle che siano davvero efficaci per l'esfoliazione!
(Vi prego di farmi sapere se sono disponibili pacchetti per la cura della pelle in aggiunta ai trattamenti.)