Riassumiamo i vantaggi della punta diamantata Potenza per il lifting delle guance cadenti e del tessuto adiposo profondo.

Non volevo che le rughe del mio viso si afflosciassero gradualmente con l'avanzare dell'età, quindi desideravo un intervento di lifting indolore. Dati Ho ricevuto il trattamento Diamond Tip direttamente da Maypure. Credo che il vantaggio principale di questa procedura sia che è indolore, perché eroga energia ad alta frequenza senza aghi. La direttrice è stata molto meticolosa e ha concentrato il trattamento sulle mie guance cadenti, che sono la mia zona di maggiore preoccupazione, quindi mi sono sentita davvero a mio agio durante tutta la procedura. Dopo il trattamento Potenza, la mia mandibola appare decisamente più tonica e sollevata; visti questi benefici, penso che dovrei continuare a farlo regolarmente!

Sono molto soddisfatta perché la texture della mia pelle è diventata molto più liscia e l'incarnato appare complessivamente più luminoso. Sento la pelle rassodarsi dall'interno con il passare del tempo, persino più che subito dopo il trattamento, quindi sono contenta ogni volta che mi guardo allo specchio. Tra i vari vantaggi di questo lifting, ho apprezzato il fatto che non ci siano zone irregolari o lividi, il che mi ha permesso di tornare immediatamente alla mia vita quotidiana.

Se cercate un trattamento lifting indolore, la punta diamantata Potenza è davvero rivoluzionaria, quindi dovete assolutamente provarla. Maypure offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, perciò ho intenzione di continuare a sottopormi regolarmente ai trattamenti qui. Grazie mille per la procedura meticolosa.

0
0
commento 0