평생의 콤플렉스였다는 말씀에 마음이 찡하네요ㅠㅠ 앞머리 한 번도 못 까보셨다니 그동안 얼마나 신경 쓰이셨을까요. 큰맘 먹고 내신 용기 덕분에 입체적인 라인 얻으신 것 같아 제가 다 기뻐요! 붓기도 별로 없다니 다행이고요ㅎㅎ 이제 당당하게 이마 드러내고 예쁜 스타일링 마음껏 즐기시길 진심으로 응원할게요!
In realtà, i benefici dei filler per la fronte piatta sono maggiori di quanto pensassi.
La mia fronte è sempre stata così piatta e liscia fin dalla nascita che non ho mai tirato indietro i capelli. È stato un complesso per me per tutta la vita, ma qualche giorno fa ho finalmente trovato il coraggio di sottopormi a un trattamento con filler per la fronte.
Ero troppo spaventata anche solo per prendere in considerazione un intervento chirurgico, ma ho trovato il coraggio perché avevo sentito dire che si può fare con una semplice iniezione. Il vantaggio maggiore dei filler, che ho potuto constatare personalmente, è che riempiono il viso in modo splendido e immediato.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio viso tridimensionale mi sembra così nuovo e affascinante! Ero preoccupata perché avevo sentito dire che i filler possono cedere o formare irregolarità nel tempo, ma finora non c'è quasi nessun gonfiore e sono estremamente soddisfatta. Lo consiglio vivamente a chiunque stia pensando di sottoporsi a un trattamento!