10회 정도 꾸준히 받으면 확실히 잡티 등 안색 개선에 좋더라교요!
Il trattamento Pico Toning è davvero efficace per migliorare l'incarnato spento?
Da quando sono tornata dalle vacanze estive, sul mio viso sono improvvisamente comparse lentiggini e imperfezioni, che hanno reso il mio incarnato spento. C'è un limite a quanto posso coprirle con il correttore, quindi ho finalmente deciso di andare da un dermatologo domani per fare un trattamento Pico Toning.
Ho grandi aspettative perché si dice che sia così efficace per la pigmentazione da essere chiamato "cancellatore di pigmentazione". Sono curiosa di sapere quante sedute di Pico Toning sono in genere necessarie per vedere un miglioramento evidente. La clinica ha consigliato il pacchetto da 10 sedute,
Sono un po' preoccupata e un po' emozionata all'idea che i risultati del Pico Toning non siano abbastanza evidenti da giustificare il tempo e il denaro che ho investito. Ho sentito dire che la pelle si secca molto dopo il trattamento, quindi dovrei prepararmi ad applicare molta crema idratante. Potreste darmi qualche buon consiglio per la cura post-trattamento?