포텐자 니들팁으로 몇 회 받아보세요! 자금 여유 있으심 스킨부스터까지 추가해서용~
Vi prego di consigliarmi qualche apparecchiatura altamente efficace per il trattamento dei pori dilatati.
Con l'arrivo del caldo, i pori nella zona a farfalla intorno al naso diventano più evidenti, e per questo mi arrabbio ogni volta che mi trucco.
Nonostante applicassi uno strato spesso di primer, la mia pelle continuava ad apparire piena di pori dilatati, quindi alla fine ho deciso di sottopormi a un trattamento per i pori in una clinica dermatologica.
Sono un po' titubante perché ho sentito dire che il Fraxel è molto doloroso e interferisce notevolmente con la vita quotidiana.
Esistono così tanti tipi diversi che non so proprio quale scegliere per la mia pelle.
Se, tra gli innumerevoli trattamenti che avete provato, esiste un dispositivo che vi ha dato la massima soddisfazione nel trattamento dei pori, rendendo la vostra pelle liscia come un uovo sbucciato, vi prego di consigliarmelo! Sono disposta a provare qualsiasi cosa, purché si tratti di un trattamento per i pori che li riempia davvero, anche se comporta un po' di dolore. Vi prego, aiutatemi!