비타란 가격 진짜 병원마다 너무 달라서 저도 엄청 비교했어요 ㅠㅠ
Il prezzo di Vitaran, un integratore che offre un'idratazione intensa, varia significativamente a seconda del quartiere?
La mia secchezza interna ha raggiunto il culmine e, per quanto crema idratante io applichi, il problema non si risolve. Ho rinunciato a Rejuran quasi subito a causa delle recensioni negative sul dolore, quindi ho rivolto la mia attenzione a Vitaran, che si dice sia meno doloroso e contenga ingredienti a base di salmone.
Visto che si dice sia efficace e indolore, è esattamente il trattamento per la pelle che cercavo! Tuttavia, dopo aver cercato tra le promozioni degli ospedali, ho scoperto che i prezzi di Vitaran variano molto, quindi ho davvero difficoltà a decidere dove acquistarlo.
Se il prezzo è troppo basso, temo che non saranno onesti sulla quantità, ma se è troppo alto, sarà un peso per il mio portafoglio. Vorrei sapere qual è il prezzo di mercato del Vitaran che sia ragionevole e rientri in un intervallo di prezzi accettabile. Per favore, ditemi quanto pagate attualmente per sessione!