여드름 흉터는 진짜 꾸준함이 제일 중요한 것 같아요 ㅠㅠ 저도 서브시전이랑 프락셀 병행했는데 한 번에 드라마틱하진 않아도 확실히 달라지더라고요!
Quanto tempo ci vuole per trattare le cicatrici da acne?
Fin dai tempi della scuola, non ho mai gestito bene l'acne e ho sempre avuto l'abitudine di schiacciare i brufoli, ritrovandomi con diverse cicatrici profonde e avvallate sul viso. ㅠㅠ.. Sto pensando di iniziare a prendermene cura ora, ma dato che non sono quasi mai andata da un dermatologo, mi sento spaventata e sopraffatta solo al pensiero di doverci andare. 😭😭
Ho sentito dire spesso che il trattamento delle cicatrici da acne dovrebbe essere considerato un processo a lungo termine piuttosto che una soluzione rapida, quindi vorrei chiedere qualche consiglio realistico a chi l'ha già affrontato prima di iniziare... La mia maggiore preoccupazione è il costo. Mi chiedo quale budget dovrei generalmente prevedere per ottenere risultati soddisfacenti! Inoltre, con quale frequenza dovrei programmare i trattamenti per garantire una continuità e vedere gli effetti desiderati?
Sono davvero decisa a iniziare questa volta perché temo che se inizio il trattamento per le cicatrici da acne e poi lo interrompo a metà, sprecherò solo soldi! Ho sentito dire che è molto più vantaggioso farlo da giovani, quando la capacità rigenerativa della pelle è al massimo, quindi sono un po' ansiosa. Se qualcuno che ha effettivamente fatto un trattamento per le cicatrici da acne avesse delle procedure da consigliare o dei suggerimenti sui pro e i contro, anche i più piccoli, mi sarebbe di grande aiuto. 🥹🙏