Quanto tempo ci vuole per trattare le cicatrici da acne?

Fin dai tempi della scuola, non ho mai gestito bene l'acne e ho sempre avuto l'abitudine di schiacciare i brufoli, ritrovandomi con diverse cicatrici profonde e avvallate sul viso. ㅠㅠ.. Sto pensando di iniziare a prendermene cura ora, ma dato che non sono quasi mai andata da un dermatologo, mi sento spaventata e sopraffatta solo al pensiero di doverci andare. 😭😭

Ho sentito dire spesso che il trattamento delle cicatrici da acne dovrebbe essere considerato un processo a lungo termine piuttosto che una soluzione rapida, quindi vorrei chiedere qualche consiglio realistico a chi l'ha già affrontato prima di iniziare... La mia maggiore preoccupazione è il costo. Mi chiedo quale budget dovrei generalmente prevedere per ottenere risultati soddisfacenti! Inoltre, con quale frequenza dovrei programmare i trattamenti per garantire una continuità e vedere gli effetti desiderati?

Sono davvero decisa a iniziare questa volta perché temo che se inizio il trattamento per le cicatrici da acne e poi lo interrompo a metà, sprecherò solo soldi! Ho sentito dire che è molto più vantaggioso farlo da giovani, quando la capacità rigenerativa della pelle è al massimo, quindi sono un po' ansiosa. Se qualcuno che ha effettivamente fatto un trattamento per le cicatrici da acne avesse delle procedure da consigliare o dei suggerimenti sui pro e i contro, anche i più piccoli, mi sarebbe di grande aiuto. 🥹🙏

0
0
commento 11
  • 친절한두리안D1772375537160
    여드름 흉터는 진짜 꾸준함이 제일 중요한 것 같아요 ㅠㅠ 저도 서브시전이랑 프락셀 병행했는데 한 번에 드라마틱하진 않아도 확실히 달라지더라고요!
  • 경쾌한포인세티아C1772376316389
    비용은 솔직히 생각보다 꽤 들어가요 ㅠㅠ 그래도 초반에 제대로 상담 받고 방향 잡는 게 돈 덜 쓰는 길이더라고요!!
  • 유머있는바다S1772376400557
    저도 패인 흉터 때문에 엄청 스트레스였는데 생각보다 일찍 시작하는 게 맞는 것 같아요. 재생력 있을 때 하는 게 확실히 도움 됩니다!
  • 놀랄만한코알라S1772376520209
    중간에 끊으면 효과 체감이 애매해서 더 아깝더라고요 ㅠㅠ 마음 먹었을 때 일정 잡고 쭉 가는 게 좋아요!
  • 상쾌한너구리C1772376610631
    흉터 종류마다 시술이 달라서 무조건 유명한 시술보다 내 피부에 맞는 게 중요했어요. 상담 꼼꼼한 병원 추천합니다!
  • 공손한목련Y1772376713578
    프락셀만 생각했는데 서브시전 같이 하니까 훨씬 만족도 높았어요. 깊은 흉터는 같이 해야 하더라고요!
  • 경쾌한포인세티아X1772376819089
    회복 기간도 생각보다 중요해요 ㅎㅎ 직장 다니면 붉은기 때문에 일정 조절 잘 해야 합니다
  • 신선한람부탄C1772376897567
    재생크림이랑 자외선 차단 진짜 필수예요!! 이거 대충하면 돈 들인 게 너무 아까워져요
  • 겸손한데이지A1772377022082
    저는 한 달 간격으로 받았는데 흐름 끊기지 않아서 좋았어요. 너무 띄우면 아쉬운 느낌이 있었어요
  • 잠재적인팬더U1776047706119
    흉터 시술은 기대치를 현실적으로 잡는 게 중요해요! 완벽 제거보다 많이 좋아지는 방향으로 생각하면 만족도가 높아요
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    여드름 시술은 장기전인거같아요ㅠ
    꾸준히 받으시고 피부과 속광 잡는것도 같이하면 금방 좋아지실수 있을꺼에요!!ㅠ