Qualcuno ha visto i risultati dei filler agli angoli delle labbra?

Si dice che con l'età gli angoli della bocca tendano a cedere, e ultimamente, guardandomi allo specchio, lo noto davvero. Altri dicono di non averlo ancora notato, ma chi conosce il proprio viso meglio di me? Ahah. Lo vedo quando mi guardo allo specchio e anche nelle foto scattate da altri – non nei selfie – sembro un po' imbronciata perché gli angoli della bocca sono cadenti anche quando non ho espressione. Credo che i trattamenti di lifting siano più naturali se eseguiti prima che il cedimento sia troppo accentuato, quindi sto valutando i filler. Ho anche scoperto che potrei eliminare le rughe delle labbra correggendo contemporaneamente gli angoli della bocca!

È una procedura a cui si sottopongono molte celebrità, quindi se cercate foto del prima e dopo, ne troverete a bizzeffe. Tuttavia, quando guardo le celebrità che si sono sottoposte a iniezioni di filler, mi sembrano tutte un po' innaturali. Sembra che forzino gli angoli della bocca o che spingano le labbra in fuori. Inoltre, poiché gli angoli vengono sollevati in modo eccessivo, l'effetto risulta un po' artificiale, se capite cosa intendo. Io vorrei usare i filler solo per migliorare in modo naturale gli angoli della bocca cadenti e le rughe delle labbra. Trovo che qualsiasi intervento eccessivo sia fastidioso.

Se desidero che il trattamento con filler abbia un aspetto il più naturale possibile, devo ridurre il dosaggio? Oppure è fondamentale che la tecnica del medico sia impeccabile?

Ho anche sentito dire che sottoporsi a iniezioni di Botox insieme ai filler rende gli angoli della bocca più sollevati. Sarebbe una buona idea combinarli? Vi prego di darmi un consiglio.

0
0
commento 0