덴서티 하이가 주기도 길고 만족도가 높은걸로 알고있습니다. 유명인들도 받는 시술도 기대치가 좋은거같드라고요
Condividiamo informazioni sul rapporto qualità-prezzo di Density High e Shrink Universe!
Ero preoccupata perché ultimamente la mia pelle aveva perso elasticità, quindi sono andata da Maypure per una consulenza su Density High e Shurink Universe. Quando scelgo un trattamento, le mie maggiori preoccupazioni sono naturalmente il prezzo e l'efficacia, ma forse perché Density High utilizza l'energia a radiofrequenza, mi è piaciuta molto la sensazione di rassodamento profondo della pelle.
In particolare, Shurink Universe è molto più veloce e meno doloroso della versione precedente, quindi penso sia perfetto anche per una persona come me che si spaventa facilmente. Ho sentito dire che la combinazione di usare prima Shurink Universe per definire le linee e poi Density High per ripristinare l'elasticità è molto popolare, e dopo averla provata personalmente, capisco perché tutti la consigliano.
Considerata la mia soddisfazione complessiva per il trattamento, il costo è stato assolutamente giustificato. Posso notare che i contorni del mio viso sono visibilmente più definiti, il che mi fa sentire bene ogni volta che mi guardo allo specchio. Density High sembra davvero contribuire a migliorare la grana della pelle e, grazie alla sinergia con Shurink Universe, tutto il mio viso appare radioso. Se cercate un trattamento rassodante efficace e conveniente, consiglio vivamente questa combinazione!