주기적으로 해야 확실히 효과가 있는거 같아요 전 인모드 슈링크 자주 받는데 효과있어요
Qualcuno ha mai visto con i propri occhi gli effetti di un lifting del doppio mento?
Ciao. Con l'avanzare dell'età, sono molto stressata perché la pelle sotto il mento sembra cedere più che in qualsiasi altra parte del corpo. Mi dà fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi colgo l'occasione per... lifting del doppio mento Sto pensando di farlo. In realtà, ho sentito parlare di servizi come InMode o Shrink, ma non sono sicuro di quale scegliere. lifting del doppio mento Non sono sicuro che questa cosa faccia al caso mio.
Ciò che mi incuriosisce di più è, ovviamente lifting del doppio mento I risultati effettivi che appaiono quando si riceve effetto Vorrei sapere quante sedute sono generalmente necessarie per notare cambiamenti significativi e quanto durano i risultati. Visto il gran numero di pubblicità su YouTube e sui blog, mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi ha effettivamente provato il trattamento. lifting del doppio mento Sono anche curiosa di sapere quanto durano i lividi o il gonfiore dopo la procedura. Aiuterà davvero a ridefinire il contorno della mandibola? Per favore, datemi una risposta sincera!