저는 3개월마다는 한번씩 받아요 가격도 가성비 있으니 그냥 3개월에 한번씩..
Quanto dura l'effetto dopo un trattamento InMode?
Oggigiorno, se ti sottoponi a un intervento di lifting... Inmodalità A quanto pare è davvero di gran moda ultimamente, quindi ho deciso di fare il grande passo e provarci. In particolare, ho bisogno di definire la linea della mascella e il grasso profondo delle guance. Inmodalità Ho deciso di scegliere questa opzione. Sono abbastanza preparato all'eventualità di dolore o lividi.
Tuttavia, ciò che considero più importante è... Inmodalità Dopo la procedura Durata Mi chiedo quanto durino in genere gli effetti dopo un singolo trattamento, o se sia necessario sottoporsi a trattamenti periodici per mantenere questa linea. Considerando il rapporto costo-efficacia... Inmodalità Di Durata È un livello soddisfacente? Sono confuso perché alcune persone dicono che gli effetti svaniscono rapidamente, mentre altre dicono che durano a lungo. In realtà... Inmodalità Per chi di voi l'ha ricevuto regolarmente, vi prego di farmi sapere con quale frequenza o durata siete rimasti soddisfatti! Grazie in anticipo per la vostra risposta.