Ho avuto una crisi esistenziale guardandomi allo specchio, così ho prenotato un appuntamento per pagare personalmente il trattamento di lifting ad alta densità.

Ho appena finito di lavarmi e mi sono guardata allo specchio, e all'improvviso mi sono sentita molto depressa perché ho notato chiaramente quanto fosse diversa la mia mascella rispetto a prima. Pensavo di prendermi cura di me stessa con una routine di bellezza a casa e applicando generosamente creme costose, ma oggi ho dolorosamente realizzato che i cosmetici da soli hanno dei limiti contro gli effetti del tempo. Soprattutto guardandomi di profilo, la mia mascella non era più definita come una volta; sembrava leggermente cedevole, il che rendeva il mio aspetto generale spento. Sentivo di non poter continuare così, quindi sono andata subito a prenotare un appuntamento al Maypure di buon mattino.

Ho cercato a lungo informazioni su vari tipi di trattamenti lifting e ho sentito dire che il trattamento Density-High, caratterizzato dall'utilizzo di energia a radiofrequenza, è diventato molto popolare ultimamente per la sua capacità di donare alla pelle tonicità ed elasticità in profondità. Onestamente, conoscevo solo i trattamenti lifting a ultrasuoni come Shurink, ma per una persona come me, con la pelle sottile e poco grasso corporeo, la caratteristica che più mi piaceva di Density-High era la sua capacità di consolidare l'elasticità interna della pelle, riducendo al contempo il problema delle guance svuotate.

A dire il vero, sono una fifona, quindi ero preoccupata per il dolore che avrebbe potuto provocare; credo di aver letto decine di recensioni. Fortunatamente, Density High ha un eccellente sistema di raffreddamento, quindi la sensazione di calore è abbastanza sopportabile. Inoltre, dato che molte recensioni affermavano che l'incarnato si illumina immediatamente dopo il trattamento, ho deciso di farmi coraggio e provarci. Ho scelto Maypure in particolare perché avevo sentito dire che i responsabili di questo centro eseguono il trattamento con meticolosità e precisione, senza sprecare nemmeno un'immagine, e spero di non aver sbagliato la mia scelta.

Ho un appuntamento per questo fine settimana e sono già un po' emozionata e un po' preoccupata di quanto miglioreranno i miei segni di cedimento del viso. Durante la consulenza, ho intenzione di chiedere al direttore di concentrarsi intensamente sulle zone che mi preoccupano di più: le pieghe nasolabiali e la linea della mandibola. Dato che ho sentito dire che i risultati di Density High sono ancora più evidenti nel tempo, con la produzione di collagene, piuttosto che immediatamente dopo il trattamento, non vedo l'ora di vedere come sarò tra un mese.

Se qualcuno ha la pelle sottile come la mia e ha provato Density High, per favore, condividete qualche consiglio! Sono curiosa di sapere quanta crema anestetica sia meglio applicare e quali prodotti avete usato per la cura rigenerante dopo il trattamento. Voglio cogliere l'occasione per prendermi cura della mia pelle nel modo giusto e ritrovare la luminosità che avevo prima. Tornerò dopo la mia visita per condividere una recensione onesta dei cambiamenti!

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기I1767621777944
    네 덴서티 잘 받으시고 ~ 후기도 남겨주세요!!
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    덴서티 하이 리프팅 예약하셨으면 만족도 꽤 기대해도 될 것 같아요
    시간 지나면서 탄력 올라오는 타입이라 더 좋다는 분들 많아요