오~ 포텐자 말로만 들어봤는데 통증도 없고 리프팅효과 좋다니 더 하고싶어지네요
Riassumiamo i benefici del trattamento Potenza.
Non volevo che i contorni del mio viso si afflosciassero, quindi di recente mi sono sottoposta al trattamento Potenza, noto per la sua elevata efficacia nel mantenimento dell'elasticità cutanea. In particolare, il vantaggio principale di Potenza è che la punta di diamante eroga energia ad alta frequenza senza aghi, rendendo il trattamento praticamente indolore e garantendo al contempo un eccellente effetto lifting. Durante la procedura, ho avvertito solo un leggero calore e mi sono sentita sicura perché la dottoressa ha concentrato meticolosamente il trattamento sulle mie zone problematiche, in particolare sulle guance.
Guardandomi allo specchio dopo il trattamento Potenza, posso percepire chiaramente un miglioramento della tonicità dei contorni del viso. Con benefici come questi, sono convinta che dovrei continuare a sottopormi al trattamento regolarmente. Sento che la mia pelle si rassoda dall'interno grazie alla produzione di collagene nel tempo, rispetto a quanto accade subito dopo la procedura, quindi sono soddisfatta ogni volta che mi guardo allo specchio. Il fatto di poter tornare immediatamente alle mie attività quotidiane è un altro dei principali vantaggi di questo trattamento.
Il rapporto qualità-prezzo è perfetto, quindi ho intenzione di continuare a fare i miei trattamenti qui. Grazie mille per la procedura meticolosa! Grazie ai numerosi benefici di questo trattamento, sento che tutti i miei problemi di pelle sono completamente scomparsi.