Sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo al siero per la pelle con melasma!

Ultimamente, le lentiggini e le imperfezioni sono comparse in modo evidente sugli zigomi, rendendo il mio incarnato spento.

Credo che il laser toning da solo abbia i suoi limiti, quindi sto valutando l'idea di abbinarlo a un trattamento di schiarimento della pelle, dato che è noto per essere efficace contro le macchie cutanee. Ho letto diversi post nella community e ho visto molte persone consigliare i trattamenti di schiarimento della pelle per il melasma, quindi sono curiosa di conoscere le recensioni di chi li ha effettivamente provati. Vorrei sapere quanto è sopportabile il dolore durante l'iniezione e se posso notare un miglioramento dell'incarnato già dopo una sola seduta. Se il livello di soddisfazione è sufficientemente alto da farmi pensare che la spesa sia stata giustificata, ho intenzione di chiamare la clinica domani per fissare un appuntamento. Sono anche interessata a leggere le recensioni su Rejuran e Rituo.

0
0
commento 0