Ho una domanda riguardo ai trattamenti per i pori.

Ho una domanda riguardo ai trattamenti per i pori.

Ora che l'estate si avvicina, comincio a preoccuparmi. Ho i pori dilatati intorno al naso e sulla fronte.

Ho la pelle a tendenza acneica, quindi il mio viso è sempre stato grasso. Forse è per questo che i miei pori sono particolarmente dilatati intorno al naso.

Di recente ho visto online alcuni trattamenti per i pori dilatati e mi sono incuriosita. Sto pensando di prenotare una consulenza. Prima di farlo, vorrei avere qualche recensione, informazioni sui costi e sulla durata degli effetti. È sufficiente una sola seduta? Quanto durano gli effetti e quanto richiede il trattamento in sé?

Sono particolarmente curiosa di sapere quanto costa la procedura. So che la maggior parte dei trattamenti dermatologici non sono coperti dall'assicurazione, quindi presumo che anche i trattamenti per i pori non facciano eccezione. Ci sono così tante cliniche qui, e faccio molta fatica a decidere dove fare una consulenza...

Vi sarei grata se poteste condividere le vostre opinioni sui trattamenti per i pori nei commenti.

0
0
commento 0