๐Ÿ’ก Sono preoccupata per le mie pieghe nasolabiali infossate. Il trattamento Juvelook le riempirร  in modo naturale?

Ciao~!
In realtร , negli ultimi anni mi sono sentita molto a disagio per le mie pieghe nasolabiali infossate.

Non si puรฒ coprire con il trucco e, con l'avanzare dell'etร , si accentua, rendendo le rughe ancora piรน evidenti.

Dimostravo piรน anni della mia etร  reale.

Cosรฌ, mentre cercavo informazioni sui trattamenti di riempimento delle pieghe nasolabiali, ho scoperto la procedura Juvelook!

Ho letto alcune recensioni e ho scoperto che stimola la rigenerazione del collagene in profonditร  nella pelle, quindi il miglioramento risulta piรน naturale.

Sarebbe per caso efficace anche sulle pieghe nasolabiali? I filler danno risultati immediati, ma...

Ho visto un post sulla possibilitร  di un trasferimento, quindi vorrei provare la procedura Juvelook, che รจ piรน sicura!

L'effetto look Jube che desidero รจ migliorare la mia impressione per sembrare naturalmente (?) piรน giovane, ma

Mi chiedo se anche il trattamento Juvelook potrebbe essere adatto a me~^^

Poichรฉ agisce stimolando la rigenerazione del collagene in profonditร  nella pelle per renderla piรน tonica, non credo che vedrai risultati immediati.

Sarebbe fantastico se potessi anche indicarmi il numero di sedute consigliate e il relativo prezzo!

Anche Juvelook ha una durata d'effetto prestabilita come i filler? Ad esempio, 6 mesi o 1 anno?

Mi chiedo se sia una buona idea fare un po' di manutenzione! Ahah.

0
0
commento 3
  • ๊ทผ๋ฉดํ•œ๋‚˜ํŒ”๊ฝƒG1776045948587
    ํŒ”์ž ์ฃผ๋ฆ„์€ ํ•„๋Ÿฌ๊ฐ€ ์ œ์ผ ํšจ๊ณผ ์ข‹๋‹ค๊ณ  ๋“ค์—ˆ๋Š”๋ฐ ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ๋„ ์žˆ๊ตฐ์š”.. ์ €๋„ ๊ถ๊ธˆํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค.
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์š”์ฆ˜ ํŒ”์ž ๋ถ€์œ„ ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ์œผ๋กœ ๋งŽ์ด ์ฑ„์šฐ์‹œ๋”๋ผ๊ตฌ์š”~~
    ๋Œ€์‹  ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ์€ ๋ฐ”๋กœ ํšจ๊ณผ๋ณผ ์ˆ˜ ์žˆ๋Š” ์‹œ์ˆ ์ด ์•„๋‹Œ๊ฑธ๋กœ ์•Œ๊ณ  ์žˆ์–ด์š”^^ 
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฌ์šด ๋ณผ๋ฅจ์„ ์›ํ•˜์‹œ๋ฉด ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค~~
    ์„œ์„œํžˆ ์ฝœ๋ผ๊ฒ์ด ์ฑ„์›Œ์ง€๋Š” ์‹œ์ˆ ์ธ๋ฐ ์ œ ์ฃผ๋ณ€์—์„œ ํŒ”์ž๋ถ€์œ„ ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ ๋ฐ›์€๋ถ„๋“ค
    ๋ณด๋ฉด ๋Œ€์ฒด์ ์œผ๋กœ ๋‹ค ๋งŒ์กฑํ–ˆ์–ด์š”!