Non c'è niente di meglio del Pico Toning per illuminare un incarnato spento, ahah. Ho solo chiesto informazioni sul numero di sedute consigliate.

In passato, potevo uscire senza protezione solare e avere comunque una carnagione perfetta, senza un solo difetto, ma con l'avanzare dell'età, macchie senili e lentiggini hanno iniziato a comparire, cosa che mi rattrista molto. Quando mi guardo allo specchio senza trucco, il mio viso appare spento e stanco, e la mia autostima crolla. C'è un limite a quanto posso coprire le imperfezioni con il correttore, che in realtà non fa altro che rendere il trucco più pesante, quindi ho iniziato a cercare trattamenti sbiancanti. Dopo aver cercato freneticamente diverse opzioni, tutti mi hanno consigliato Pico Toning, così sono andata al centro Maypure vicino a casa mia per una consulenza. La responsabile ha esaminato la pigmentazione delle mie guance e mi ha detto che, se mi sottopongo a Pico Toning con regolarità, il mio incarnato si schiarirà sicuramente e le macchie svaniranno. Mi ha spiegato che, poiché il risultato non scompare da un giorno all'altro, è importante programmare circa 10 sedute – il numero solitamente raccomandato – e presentarsi regolarmente ogni 1 o 2 settimane. Il Pico Toning richiede un po' di costanza, ma devo pur investire questo impegno per diventare più bella, no? Si sentiva un crepitio e un leggero pizzicore durante il trattamento, ma era sopportabile. Sono stata molto grata perché ho percepito chiaramente l'attenzione particolare che la terapista ha dedicato alle zone con pigmentazione più scura, trattandole meticolosamente con il Pico Toning. Dopo la seduta, applicano una maschera lenitiva per alleviare completamente la sensazione di calore, ed è una sensazione fantastica. Ho già fatto la mia terza seduta e, sebbene le imperfezioni non siano ancora scomparse del tutto, sento decisamente che la mia pelle appare più luminosa dopo il lavaggio, grazie al Pico Toning. Il mio fondotinta sembra di circa mezzo tono più chiaro e la grana della pelle è più liscia, quindi il trucco si applica alla perfezione. Ho intenzione di continuare a frequentare le sedute con costanza fino a raggiungere il numero consigliato, anche se all'inizio può sembrare un po' impegnativo. Consiglio vivamente questo trattamento a chiunque, come me, abbia problemi di incarnato spento o pigmentazione fine. Vogliamo tutte una pelle luminosa come se avessimo acceso una luce fluorescente!

0
0
commento 1
  • 기쁜기린U1767453181401
    피코토닝은 확실히 꾸준함이 답인 시술인 것 같아요ㅋㅋ 3회차부터 톤 맑아지는 거 공감! 끝까지 채우면 잡티도 더 옅어져서 만족도 높더라구요ㅎㅎ