Sto cercando recensioni su Pico Toning per schiarire il mio incarnato prima dell'estate.
Con l'arrivo del caldo, sento già i raggi UV intensificarsi. Il melasma e le macchie comparse la scorsa estate non sono ancora scomparse, quindi sto pensando di fare un trattamento Pico Toning. Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che la sua capacità di neutralizzare i pigmenti è più precisa rispetto ai normali trattamenti schiarenti.
Quando sento le opinioni delle mie amiche sul Pico Toning, mi dicono che la loro carnagione diventa decisamente più luminosa e il trucco si applica molto meglio. Tuttavia, ho sentito dire che una o due sedute non sono sufficienti e che è necessario sottoscrivere un pacchetto per sottoporsi ai trattamenti regolarmente. Dato che ho la pelle un po' sensibile, temo che il rossore possa persistere a lungo dopo il trattamento. Qualcuna di voi si sottopone regolarmente a trattamenti presso Maypure? Potreste condividere eventuali precauzioni particolari da prendere dopo il trattamento o qualche buon consiglio per idratare la pelle? Voglio davvero liberarmi di questo colorito spento una volta per tutte!