Sono curiosa di sapere il prezzo di Pico Toning!

Ultimamente, il mio incarnato appare spento a causa di imperfezioni e iperpigmentazione, quindi sto valutando il Pico Toning. La cosa che mi incuriosisce di più è il prezzo. Ho sentito dire che il Pico Toning è relativamente meno costoso rispetto ad altri trattamenti, ma poiché i prezzi variano da clinica a clinica, non so su quale cifra basare il mio budget.

In particolare, per quanto riguarda il prezzo del Pico Toning, sebbene il costo per seduta sia importante, dato che sono necessarie più sedute per ottenere risultati efficaci, il calcolo del costo totale potrebbe rivelarsi più complesso del previsto. Pertanto, ritengo che il rapporto efficacia/prezzo sia un fattore determinante.

Dato che il Pico Toning è accessibile economicamente, ma il costo totale può aumentare con un maggior numero di sedute, mi chiedo se valga la pena sottoporsi al trattamento regolarmente, considerando il prezzo. Vorrei anche conoscere il livello di soddisfazione e la durata dei risultati per chi si è già sottoposto alla procedura, tenendo conto del costo.

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    피코토닝은 보통 1회 5~10만원대가 평균이고, 이벤트는 5만원대부터도 있어요. 대신 5~10회 꾸준히 해야 효과 좋아서 패키지로 하면 10회 80~120만원 정도 생각하시면 무난해요! 효과는 서서히 올라와서 만족도는 꽤 높은 편이에요ㅎㅎ