Riesci davvero a sentire gli effetti di Jubelook? Io ci sto pensando!
Ciao~ Ultimamente sono un po' preoccupata perché i pori e le piccole rughe nella zona delle labbra (zona farfalla) sono molto evidenti ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho cercato informazioni online e ho trovato molto su Juvelook. Mi interessa perché ho sentito dire che dona volume in modo naturale e aiuta a migliorare la texture della pelle.
La mia curiosità è cresciuta ulteriormente perché ho sentito dire che persone come me, che trovano i filler artificiali un po' scoraggianti e preferiscono metodi che rigenerano il collagene naturale della pelle, hanno ottenuto risultati significativi con Juvéraux. Ho sentito dire che i risultati non sono eclatanti dopo una sola seduta; in genere, sono necessarie circa tre sedute consecutive per notare una luminosità naturale o un miglioramento della texture della pelle? Mi piacerebbe leggere le recensioni di chi si è effettivamente sottoposto al trattamento e sapere se ha notato cambiamenti reali nell'incarnato o nei pori. Ho anche sentito dire che è un po' doloroso; per favore, fatemi sapere se vale la pena sopportarlo!