InMode rappresenta davvero la soluzione più efficace per contrastare il doppio mento e i cedimenti del viso?

Ero stressata perché il grasso sul viso, soprattutto sotto il mento, non se ne andava via nemmeno con la dieta, quindi alla fine ho deciso di provare un trattamento. Dopo essermi informata, ho sentito dire che tra i dispositivi per il lifting, InMode è il migliore per il rimodellamento del viso perché ha una funzione che elimina le cellule adipose in eccesso.

Credo che il principale vantaggio di InMode sia che non solo rassoda la pelle, ma può anche risolvere in modo sostanziale problemi come il grasso profondo delle guance e il doppio mento. Certo, lo svantaggio è che potrebbero comparire dei lividi, ma visto che ci sono così tante recensioni che ne lodano l'alto tasso di soddisfazione, ho deciso di prenotare un appuntamento. Per caso, il dolore è piuttosto intenso? Avrei bisogno del parere di chi l'ha già provato: è sopportabile con una crema anestetica, oppure è così doloroso da richiedere la sedazione?

0
0
commento 0