Scrivo questa recensione sulle iniezioni di Libby Heal che ho ricevuto perché desideravo un incarnato più luminoso!

La mia carnagione era completamente grigio cenere, probabilmente a causa dello stress lavorativo degli ultimi tempi. Alcune persone mi dicevano addirittura che sembravo più vecchia per via del mio colorito spento, quindi ho deciso di sottopormi a un trattamento Reviheal a base di esosomi.

Per condividere la mia esperienza con Livy Heal con chi, come me, ha a cuore l'aspetto della propria pelle, posso dire che il mio incarnato si è schiarito tantissimo, come se fosse stato illuminato da una luce fluorescente, dopo solo una settimana dal trattamento! Avevo sentito dire che Livy Heal è ottimo per la rigenerazione cutanea e posso davvero sentire la mia pelle schiarirsi in profondità; ogni volta che mi lavo il viso mi sento felice. L'iniezione ha bruciato un po', ma ne è valsa assolutamente la pena.

Ora, anche quando esco senza trucco, ricevo complimenti per la mia pelle, quindi la mia autostima è alle stelle. Se siete preoccupate per la pelle spenta, dovreste assolutamente provare questo prodotto. Il livello di soddisfazione è altissimo!

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    받은지 일주일만에 피부색이 환해진다니 혹합니다 진짜 요새 얼굴도 칙칙한데 한 번 받아보고 싶네요