Sono preoccupata per la caduta dei capelli dopo il parto. L'assunzione di Pantodil potrebbe essere efficace?

Da quando ho partorito, perdo così tanti capelli che lo scarico si intasa ogni volta che li lavo, quindi mi sento depressa ogni giorno ㅠㅠ Sono già al sesto mese...

Ho pensato che avrei dovuto prendere degli integratori, quindi ho cercato su Maypure e ho scoperto che il Pantodil è famoso?!!!

Ho sentito dire che contiene lievito di birra, quindi mi chiedo se devo seguire scrupolosamente la frequenza di assunzione o il ciclo raccomandato per questo tipo di integratore per vedere dei risultati!

In realtà, il costo è un fattore che non si può ignorare, quindi sono curioso di sapere quanto sei rimasto soddisfatto del rapporto costo-efficacia quando hai assunto Pantodil con regolarità.

È difficile trovare il tempo per andare in clinica per una procedura a causa della cura dei bambini, quindi ho intenzione di gestirla a casa. Aspetto con ansia le recensioni di chi ha avuto esperienze simili💛

0
0
commento 0