하수구에 빠져 있는 머리카락 보면 진짜 한숨이 절로 나와요! 저는 일단 탈모 앰플 열심히 바르고 비오틴이랑 검정콩 먹고는 있는데 아마 조만간 탈모 시술도~ 받지 않을까 싶기도 합니다^^;;;;
Sto leggendo molte recensioni sui trattamenti per la caduta dei capelli.
Ultimamente, ogni volta che mi lavo i capelli e vedo una manciata di ciocche cadere nello scarico, mi spavento all'improvviso. Il volume sulla sommità della testa non è più quello di una volta e la riga è così rada che sto seriamente pensando di usare delle fibre capillari. Sono particolarmente a disagio per il diradamento sulla sommità del capo in vista del servizio fotografico per il mio matrimonio. Dato che non credo che shampoo o integratori anticaduta possano fermare questo processo, sto valutando un trattamento medico. Ho visto dei post sul forum di Maypure riguardo a procedure per la caduta dei capelli che nutrono direttamente il cuoio capelluto e sono curiosa di sapere se riducono davvero la perdita di capelli. Sono terrorizzata perché ho sentito dire che le iniezioni nel cuoio capelluto sono estremamente dolorose. Il livello di soddisfazione con queste procedure è sufficientemente alto da indurre le persone a sopportare il dolore? Se potessi vedere dei sottili capelli crescere proprio davanti ai miei occhi, vorrei iniziare subito. Sarei incredibilmente grata se poteste lasciare una recensione dettagliata e onesta sulla procedura!