Ho sentito dire che Libby Heal è davvero efficace, quindi ci sto pensando.

Salve. Sono una donna di mezza età molto preoccupata perché la mia pelle sta diventando sempre più secca e ruvida giorno dopo giorno.

Sono frustrata perché l'effetto è solo temporaneo, anche applicando una generosa quantità di crema nutriente, ma una conoscente mi ha caldamente consigliato Libby Heal, dicendo che è davvero ottima per la rigenerazione della pelle.

Sto seriamente prendendo in considerazione il trattamento Livy Heal perché ho sentito dire che contiene esosomi ed è efficace sia per lo sbiancamento che per l'elasticità dei capelli. Tuttavia, dato che si tratta di una procedura che prevede l'utilizzo di aghi, sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione generale di chi l'ha già provata.

Sono un po' fifona, quindi sono un po' preoccupata, ma se renderà la mia pelle più sana, intendo sopportare il disagio e sottopormi al trattamento. Sarebbe di grande aiuto se chi di voi ha provato personalmente Libby Heal potesse farmi sapere se ha effettivamente notato un miglioramento della grana della pelle o un aumento dell'elasticità. Attendo con impazienza la vostra preziosa risposta.

0
0
commento 1
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 독특한사포딜라S1772409990061
    리비힐 효과는 피부 결 개선이나 광채 쪽에서 체감된다는 얘기 많아요
    꾸준히 받으면 피부 컨디션 자체가 올라가는 느낌이에요