패인 흉터랑 나비존은 정말 포텐자가 답이죠! 바늘 고주파라 흉터 차오르는 데 효과는 확실하더라고요.
Quanto costa approssimativamente Potenza?
Nei miei primi vent'anni, ho ingenuamente schiacciato i brufoli con le mani, ritrovandomi con pori dilatati e cicatrici profonde sulle guance, nella zona a farfalla. Con l'arrivo del caldo, il fondotinta si deposita nelle cicatrici, rendendole ancora più antiestetiche, e la cosa mi preoccupa moltissimo. Ho sentito dire che i laser a radiofrequenza ad ago sono un metodo infallibile per trattare le cicatrici, quindi mi sto informando, ma per quanto riguarda le cicatrici... Dati Ho sentito dire che è davvero ottimo! Ma visto che ci sono così tanti tipi e punte diverse, temo che sarà super costoso rispetto alla normale cura della pelle, ahah. Di solito si usa per il trattamento delle cicatrici. Dati Vorrei sapere all'incirca quanto costa il pacchetto da 5 sedute. Ho sentito dire che è molto doloroso, quindi sto valutando se optare per l'anestesia generale, ma mi chiedo se riuscirei a sopportarlo bene con la sola crema anestetica. Dati Se avete ricevuto questo prodotto, non esitate a condividere le vostre esperienze sincere!