요즘은 예전처럼 깎아내는 레이저 말고, 통증이나 다운타임이 적은 포텐자나 피코프락셀 같은 관리가 대세더라고요. 일상생활에 지장 없으면서도 쫀쫀해지는 게 눈에 보이실 거예요.
Per favore, fatemi sapere a chi dovrei consigliare dei trattamenti per i pori prima dell'estate!
Con l'improvviso aumento delle temperature, la mia pelle è diventata incredibilmente grassa ㅠㅠ. Il naso e la zona delle labbra sono completamente ostruiti dal sebo e riesco a vedere i pori che si allungano verticalmente, quindi sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho provato scrub e cerotti per il naso a casa, ma i pori già dilatati non si restringono proprio. Quindi, alla fine ho deciso di fare il grande passo e andare da un dermatologo per un trattamento adeguato! Ho cercato informazioni e ho visto che esistono laser e biorivitalizzanti; cerco qualcosa che sia davvero efficace per chi, come me, ha la pelle grassa e i pori dilatati. Trattamento dei pori Qual è il migliore? Anche per la pelle grassa con sebo esplosivo, come questa Trattamento dei pori Mi chiedo se questo metodo faccia al caso mio. Credo che la rasatura laser sarebbe troppo dolorosa, quindi cerco qualcosa con tempi di recupero brevi. Trattamento dei pori Vorrei dei consigli sui tipi. Utenti esperti, lasciate tanti commenti, per favore!