Sono preoccupata per le lentiggini e le imperfezioni. Quanto sei soddisfatta del trattamento Pico Toning?

Salve. Con l'avanzare dell'età, anche una minima attività all'aria aperta mi fa comparire rapidamente il melasma, quindi ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio.

Un tempo ricevevo molti complimenti per la mia pelle, ma ora sento che affidarmi esclusivamente ai cosmetici ha raggiunto il limite.

Quindi, sto seriamente valutando il Pico Toning, che a quanto pare è molto popolare tra le celebrità e i miei conoscenti in questo periodo.

La mia pelle è molto sottile e sensibile, quindi sono restia a sottopormi a trattamenti aggressivi, ma ho sentito dire che il Pico Toning è meno irritante e al tempo stesso rimuove efficacemente anche le macchie cutanee più profonde.

Sono curiosa di sapere se anche coloro che hanno effettivamente ricevuto il trattamento, comprese le persone con pelle sensibile come la mia, abbiano riscontrato buoni risultati con Pico Toning.

Penso che avrò bisogno di un livello di soddisfazione molto alto per trovare il coraggio di prenotare un appuntamento, quindi per favore condividete qualche recensione su Pico Toning.

Vi sarei grata se poteste darmi qualche consiglio su come vi prendete cura della vostra pelle.

Ho un forte desiderio di riavere una pelle sana e luminosa.

0
0
commento 1
  • 기특한바다표범Q1776344416997
    저도 피코토닝 궁금한데 보통은 10회정도 맞아야 효과좀 있다는거 같아요