Sono preoccupata per le rughe della fronte. Gradirei un vostro parere e una consulenza riguardo al trattamento con filler.

Forse è perché l'elasticità della mia pelle è diminuita, o quando apro gli occhi

Forse è perché tendo a usare molto i muscoli della fronte, ma mi è comparsa una linea al centro della fronte.

Bisogna guardare molto attentamente per vederlo, e posso ancora coprirlo con il trucco, ma

Ora che le ho già notate, è probabile che le rughe si accentuino sempre di più, vero?

Ho sentito dire che per ottenere i migliori risultati bisognerebbe iniziare a trattare le rughe il prima possibile.

Vorrei sottopormi a un trattamento con filler al più presto.

Ho notato che molte persone ricorrono solitamente a filler per la fronte per aumentarne il volume.

Qualcuno ha mai provato i filler per le rughe?

Non mi interessa il volume; voglio solo eliminare le rughe.

Ma la posizione è un po' troppo vicina alle sopracciglia.

La fronte è una zona con pelle sottile e molto mobile, quindi è importante assicurarsi che non si avverta la sensazione di un corpo estraneo.

Temo che sarà difficile inserirlo in modo naturale.

Il filler nella mia fronte non sembrerà irregolare o innaturale quando aprirò gli occhi, vero?

Coloro che hanno visto risultati naturali del filler per la fronte

Sono curioso di sapere come vi siete consultati in merito alla capacità o allo stampaggio.

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 주름때문에 맞을까 해요! 같은 고민중이에요~
  • 혁신적인파괴자
    주름...진짜 피할 수 없는 고민이죠! 필러 사람들이 많이 가고 후기 좋은 곳으로 가는게 최고입니다~!