Cercavo consigli su trattamenti per le cicatrici da acne e ho richiesto una consulenza per capire se fossero adatti al mio tipo di pelle.

Ero curiosa di sapere se ci fossero persone specifiche consigliate per il trattamento delle cicatrici da acne, quindi ho passato molto tempo a cercare e alla fine sono persino andata a fare una consulenza, ahah.

Al momento non ho gravi eruzioni acneiche, ma sono preoccupata perché sulle guance sono rimaste alcune vecchie cicatrici a fossetta, che rendono la pelle irregolare alla luce.

Inizialmente pensavo che la mia pelle sarebbe diventata liscia subito dopo un trattamento per le cicatrici da acne, ma dopo aver consultato i medici, mi è stato spiegato che l'approccio varia a seconda della profondità delle cicatrici e del tipo di pelle.

Ho sentito dire che è particolarmente meglio prendere in considerazione un trattamento per le cicatrici da acne quando l'acne si è in qualche modo stabilizzata, piuttosto che quando si hanno ancora molte eruzioni infiammate. Ahah.

Sembrava che casi come il mio, in cui i segni a fossetta persistevano più a lungo di quelli rossi, fossero più adatti al trattamento delle cicatrici da acne.

Poiché il trattamento prevede un affinamento graduale della grana della pelle in più sedute, anziché una soluzione definitiva, mi è sembrato importante avere aspettative realistiche. Se state pensando a un trattamento per le cicatrici da acne, vi consiglio di verificare prima il tipo di cicatrice che avete, invece di affidarvi solo alle recensioni! Tenetelo a mente!

0
0
commento 1
  • 상쾌너굴
    사실 여드름 흉터 제거는 계속 여드름이 나면 의미가 없긴 하죠 ㅠㅠ