와 저도 프라이머로 아무리 꼼꼼하게 채워도 패인 건 결국 티가 나서 너무 공감 가네요ㅠㅠ 혹시 상담받아보시고 최종적으로 어떤 장비나 시술로 결정하셨는지 살짝 여쭤봐도 될까요?
Sembra che il trattamento delle cicatrici da acne sia consigliato a chi è preoccupato per le depressioni cutanee piuttosto che per le macchie.
Inizialmente pensavo che il mio problema principale fossero i segni dell'acne, ma dopo una visita mi è stato spiegato che le semplici macchie di pigmentazione e le cicatrici atrofiche vanno considerate in modo diverso.
A quanto pare, i criteri per raccomandare trattamenti per le cicatrici da acne erano più definiti di quanto mi aspettassi. Ho sentito dire che, mentre le macchie rosse o marroni possono sbiadire con il tempo o essere gestite con altri metodi, le cicatrici infossate sulle guance sono difficili da far scomparire in modo naturale.
Sono proprio quel tipo di persona, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti per le cicatrici da acne. È stato facile capire se consideravo il trattamento delle cicatrici da acne non come un cambiamento radicale della superficie cutanea, ma come un miglioramento graduale della texture per rendere le cicatrici meno evidenti.
Penso che le persone come me, le cui guance scavate rimangono visibili anche con il trucco, siano probabilmente le candidate ideali per un trattamento delle cicatrici da acne. Tuttavia, se si continuano ad avere forti eruzioni cutanee, ritengo sia meglio trattare prima l'infiammazione piuttosto che iniziare con un trattamento per le cicatrici.
Dopo aver consultato un esperto, ho capito che l'ordine è importante per un motivo ben preciso. Spero che questo ti sia d'aiuto!