저도 궁금하네요ㅠㅠ 요즘 기미가 고민이라ㅜㅠ
Quanto dura l'effetto del trattamento booster per la pelle affetta da melasma?
Poiché le mie preoccupazioni riguardo al melasma continuavano ad aumentare, ultimamente ho iniziato a informarmi anche sui booster per la pelle specifici per il melasma. Sentivo che i normali tonici per il viso avevano i loro limiti, quindi cercavo un metodo più efficace e ho scoperto questi prodotti. La cosa che mi incuriosisce di più è la durata dei loro effetti.
Se gli effetti di un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma durano a lungo, vale sicuramente la pena prenderlo in considerazione, anche se il costo è un po' elevato; tuttavia, se gli effetti sono di breve durata, penso che dover ricorrere a trattamenti ripetuti sarebbe un peso. Quindi, vorrei sapere quanto durano in genere gli effetti di un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma.
Ho sentito dire che la durata degli effetti dei booster per il melasma varia a seconda delle condizioni individuali della pelle, quindi mi chiedo se un uso costante ne prolunghi effettivamente gli effetti. Chi ha già provato questi prodotti, per favore, condivida la propria esperienza riguardo alla durata effettiva dei risultati e al livello di soddisfazione.